mercoledì, dicembre 10, 2008

RAGNATELE


Se non erro le ultime regate che ho fatto sono state la zonale della Barcolina ad inizio ottobre, e la nazionale di Formia, dove però abbiamo completato solo una prova su 6 previste. Poi il nulla. E' da quando ho comprato la barca nel 2006 che non ho mai passato un tempo così lungo senza far regate. Il periodo è davvero strambo. Polodigitale.it mi assorbe le energie, le emozioni ed il tempo e lascia poco spazio ad altro. Non mi è mai piaciuto fare le cose male. Preferisco non farle. Ed è questo il motivo principale della mia mancanza dai campi di regata. Forse sbaglio, forse dovrei prendere la vela in maniera più "veloce". Ma è impossibile. Mi conosco. Soffrirei e basta. Quindi prendiamo questo periodo per quello che mi può dare. Magari dietro a questo rallentamento agonistico c'è una accelerazione da qualche altra parte no? Si, si.

Nessun commento: