lunedì, novembre 19, 2007

K.I.S.S.



Weekend di regata a Trieste presso il Sirena. Un freddo della madonna accompagnato da bora, ha consigliato il Cdr di tenere le barche ferme il sabato. Domenica invece la giornata era leggermente più mite e quindi tutti in acqua a fare tre prove. Il vento era birichino: veniva da Nord, era freddo e terribilmente "shifty". Buona parte del Boba Sailing Team era in acqua ed ha conquistato il primo, secondo, quarto (io) e quinto posto in classifica finale. Un applauso al Circolo organizzatore per l'ottima gestione, per il cibo e per i ricchi premi della lotteria finale. Il mio solito culo m'ha fatto vincere una bella lycra della Gul.
Parlando delle mie performance sono abbastanza contento. Potevo fare molto molto meglio e questo è uno stimolo a non mollare. Tre episodi e un comune denominatore hanno reso il risultato sotto le mie aspettive. La partenza di merda nella prima prova, la boa toccata nella seconda prova, e il non coprire Marco nell'ultima bolina della terza prova. Il comune denominatore è che per fare un'altro salto in avanti nelle prestazioni è richiesto qualcosa che non ho ancora appreso. Non sono molto preoccupato. Sono solo all'inizio, in fondo vado in barca da solo 20 mesi.
Cito le frasi più belle del weekend: "Se te parti ti in barca giuria nessun altro sarà li per il semplice fatto che te son ti" (Tini) - "BlockToBlock" (Fra) - "Stai fermoooo!!! Sei completamente fuori fase con le onde" (Costantin) - "In poppa si può andare con la maniera A e con quella B. Ma la più veloce è la A+B" ( Carlo In.)
Keep It Simple, Stupid!

2 commenti:

Anonymous ha detto...

Sail hard,sail fast...and....BLOCKtoBLOCK!!

Ciao Fabio!!

Fra

Wavebass ha detto...

Yes yes... I will try!

Intanto domani giro il bozzello.. ;)

Baci baci bionda!