Ne ho un po' le palle piene. O per dirla alla Forrest Gump quando si ferma dopo una lunghissima corsa: "sono un po' stanchino...". Il Cico è andato un po' troppo male. Mai in regata, sempre rincoglionito, senza velocità, incapace di fare un briciolo di strategia o di intuire almeno qualche minuto di tattica. Nada de nada. Doveva essere il top della stagione ed è stato il fondo del pozzo. Lo so che ci sono mille motivi, mille scuse, mille considerazioni. Mille cagate dico io. C'è il fatto ben chiaro che, pur amando questo bellissimo sport, lui si incastra con difficoltà nei miei talenti. E allora mi prendo una pausa per dedicarmi un po' ad altro. Quando ero molto giovane un saggio vicino di casa mi disse: "Pane e figa Dio non li castiga". Stufo dei castighi e con l'estate alle porte opto quindi per togliere tempo alla vela e dedicarlo alla gnocca.
7 commenti:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cioè, per carità giustissimo dedicarsi alla sacra gnocca...ma chiudere il blog no!
Dai Fabio, non ti abbattere!
Nello sport un po si vince e un po si perde! A questo campionato è andata male. I risultati non sono stati quelli che ti aspettavi. Insomma hai perso.
Ma pensa a tutto il periodo invernale passato ad allenarti ... il tuo entusisamo era tangibile anche per noi attraverso i tuoi racconti. Le emozioni fortissime che provavi nell'affrontare cose nuove, nel portare il tuo laser sempre piu veloce. tutte le volte che tornavi a casa soddisfatto ... avevi vinto!
Non capisco nulla di vela....non ho mai visto una regata e sono capitata per caso sul tuo blog che per me è diventato un simpatico appuntamento settimanale. Hai la capacità di tradurre in parole le tue emozioni...... ed hai la fortuna di viverle queste emozioni!!! Quindi, prenditi pure una piccola pausa ma poi torna rigenerato e con l'entusiasmo che sei riuscito a trasmettere ai tuoi anonimi sostenitori. Ciao Fabio, ti aspettiamo!!
Lau
Cacchio. Materiale vero su cui pensare. Respiro un bit. Magari profumi d'altro sesso. Poi torno carico. Urge ampia riflessione. Sono una testa di cazzo d'ariete. Impeto e finto raziocinio... Nelle mie cose, qualsiasi esse siano, m'immagino sempre il peggio: così sono già contento se migliorano anche di poco.
eddai su....mi faccio viva anche io tra i tuoi silenziosi lettori..tra una gnoccolotta e l'altra ricordati anche del tuo blog...:))
ho un po' di stampe delle foto del rochelli pronte per te...contattami per email che ci mettiamo d'accordo e te le consegno ok? L'album di tutte le foto è da ieri in società..:)
ciao
Dai fabio non dire cazz..te!!
impossibile immaginarti senza laser, non sei tu! pigliati la tua vagino-pausa ma poi ti voglio più arrapato di prima (per la vela!)
UHHUHHH..AHAHHA...vagino-pausa... bel termine... degno di un dottore... mitico... se prometti di ritornare ad Hvar ci faccio un pensierino...
Posta un commento